Motel Voyeur by Gay Talese

Motel Voyeur by Gay Talese

autore:Gay Talese [Talese, Gay]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Crime
ISBN: 9788858687659
Google: Mm7SDQAAQBAJ
editore: Rizzoli
pubblicato: 2017-01-18T23:00:00+00:00


Ho assegnato «a ore» la Stanza n. 9 a un maschio bianco con femmina bianca. Lui ha l’aria da colletto bianco, quarant’anni, 175 cm, 80 kg, di aspetto medio; lei sui 25 anni, 155 cm, attraente.

Entrati in stanza, il maschio si è messo subito a negoziare il contratto per il piacere sessuale. Le aveva offerto $ 25 per sesso orale e rapporto completo, ma lei ha detto: «Dammi $ 45 e ti farò il miglior pompino che hai mai ricevuto. Sono un’esperta».

Lui alla fine ha accettato e le ha dato i soldi.

«Spogliati e mettiti comodo» ha detto lei. Dopo che lui si è spogliato lei ha detto: «Devo prendere una Coca-Cola per schiarirmi la gola quando mi metto all’opera. Hai delle monete per il distributore?».

«Te la vado a prendere io» ha detto lui; ma lei: «Oh, no, sei già spogliato. Vado e torno».

Ha preso le monete di lui ed è uscita. Mentre lei non c’era, lui ha cominciato a toccarsi il pene per farsi venire un’erezione. È passata una decina di minuti e lui ancora aspettava e si gingillava.

Alla fine si è alzato, ha guardato fuori dalla finestra e ha detto: «Porca puttana… quella troia se n’è andata!».

Si è rivestito in fretta ed è uscito dalla stanza. Sono immediatamente sceso dalla piattaforma d’osservazione per vedere come andava. Ma mi sono perso l’uscita di lui, allora sono andato in ufficio.

Un quarto d’ora dopo, lo vedo che torna alla Stanza n. 9. Risalito sulla piattaforma d’osservazione, lo guardo spogliarsi una seconda volta: ha l’aria completamente disgustata. Aveva tirato fuori una rivista pornografica e si stava sdraiando sul letto. Ha cominciato a masturbarsi e alla fine ha eiaculato sulla foto di una modella nuda sul paginone centrale. Poi ha strappato la foto dalla rivista, l’ha buttata nel water e ha tirato lo sciacquone.

Conclusione: purtroppo per l’uomo, la donna in questione non era una prostituta ma una semplice artista del raggiro. Le prostitute raramente, se non mai, usano tattiche truffaldine del genere. Ho visto molte passeggiatrici all’opera con i clienti, e sono quasi sempre corrette, e corrispondono quanto precedentemente accordato. Lui avrebbe dovuto capire le intenzioni di questa donna quando lei ha preso i quarantacinque dollari e lo ha lasciato solo nella stanza con la scusa di uscire a prendere una Coca.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.